mercoledì 20 febbraio 2008

Ultimo avvertimento

James Patterson
Edizioni Longanesi
pp. 284, euro 16,60
Traduzione: Annamaria Biavasco e Valentina Guani

Nel villaggio di Sunrise Valley, nel deserto del Nevada, esplode una potentissima bomba: un intero paese viene cancellato dalla faccia della terra. La notizia arriva ad Alex Cross mentre è in vacanza con la fidanzata, e il giorno dopo una telefonata al direttore dell'FBI rivendica l'attentato. Il Lupo è tornato. Il pericolosissimo boss della mafia russa, senza un nome e un volto, aveva già incrociato il destino di Alex Cross: ora ha al suo fianco un complice altrettanto temibile - il genio del male soprannominato la Donnola, un'altra vecchia conoscenza di Cross -, e minaccia di distruggere le grandi città del pianeta, se non verrà pagato un riscatto altissimo. Washington, New York, Londra, Francoforte: nessuna metropoli è al sicuro. Perché il conto alla rovescia è partito, e l'ultimatum sta per scadere. I leader mondiali hanno quattro giorni di tempo per impedire l'ecatombe. Nel giro di poche ore, Cross si trova catapultato in un pericoloso intrigo internazionale: in collaborazione con Scotland Yard e con l'Interpol, deve districarsi in un groviglio di false piste e agenti di servizi stranieri, per riuscire, finalmente, a scoprire la vera identità del suo nemico numero uno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un blog molto bello e professionale, il mio purtropo è molto più modesto, ma comunque dedicato ai libri. Mi farebbe piacere se potessi visitarlo.

weirde
URL:http://www.weirde.splinder.com/

Maurizio Imbriale ha detto...

Molto carino anche il tuo, davvero. Ti ho linkato sul mio blog.
Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de Plasma, I hope you enjoy. The address is http://tv-de-plasma.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start